Quanto vi piace da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
LuCy*PeDrA*FiNLeYnA*
icon14  view post Posted on 5/1/2009, 16:12




10!!! Il film è fatto molto meglio del libro secondo me..
Mi piace abbastanza la storia tra Caspian e Susan (meglio di quella che ha Caspian nel Viaggio del veliero)..
L'unica cosa che non mi piace è il finale: quando Aslan dice a Peter e Susan che loro non possono più tornare..
 
Top
Lùthien Usignola
view post Posted on 5/1/2009, 18:09




8 direi, il film mi è piaciuto molto e nonostante la storia tra Susan e Caspian non ci sia nel libro, qui è verosimile. E'davvero un peccato che non tornino più nessuno dei due... L'unica cosa è che piùdi una volta Susan usa la freccia non lanciandola con l'arco ma tirandola con la mano e in quel caso li non è che possa fare molto in realtà e poi colpisce con l'arco un un soldato che cade a terra morto, ma ok che l'arco non si spezza dopo l'urto perchè flessibile ma non è in grado di uccidere e poi un albero che con una radice tira un uomo non lo lascia vivo. Beh e poi Caspian si aggiunge in modo più che positivo ai Pevensie secondo me, in più come hanno reso bene i loro personaggi Pierfrancesco Favino e Sergio Castellito^^
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 26/1/2009, 20:15




A me diciamo 9..
E davvero bello..
Sia il film che il libro sono stupendi!!Mi è piaciuta anche l'introduzione della coppia Susan e Caspian.
Anche se nel libro in teoria Caspian è più piccolo che nel film!!
 
Top
lily McSilly
view post Posted on 5/7/2009, 21:18




anke io 8 anno scekerato il libro nel film:(xò mq devo ammettere ke è stato carino
 
Top
3 replies since 5/1/2009, 16:12   112 views
  Share