Quanto vi piae da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
LuCy*PeDrA*FiNLeYnA*
icon14  view post Posted on 5/1/2009, 16:09




A me 7.. la cosa che mi piace è che parla un po' di più di Susan rispetto agli altri..
Poi parla molto anche di Edmund..
I nuovi personaggi non mi piacciono moltissimo.. Preferisco quando i protagonisti principali sono i Pevensie e Caspian..
 
Top
Lùthien Usignola
view post Posted on 5/1/2009, 18:07




A me 10 invece! E' proprio il mio preferito, prima si scopre un mondo adiacente a Narnia ma completamente diverso e molto affascinante (nonostante Narnia sia molto migliore ovviamente) e poi si scopre che praticamente grazie ai Pevensie Narnia ha raggiunto la sua "età d'oro" e poi si anche perchè rispetto al primo più che Peter (il quale comunque non mi spiace proprio e infatti è un peccato che negli altri libri - film non ci sia) Ed parla di più e anche Susan poi si trovano in una situazione diversa^^ E dimenticavo che i nostri mitici Pevensie sono cresciuti...
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 26/1/2009, 20:13




Bhe a me 8..è davvero carino.
Anche i nuovi personaggi mi sono piaciuti!!xD
 
Top
lily McSilly
view post Posted on 5/7/2009, 21:15




questa volta dv mettere proprio un bel 10 è il mio preferito!!xò dv ammettere ke sn anke tutti divertenti!!!!!!xD
 
Top
Angel Riko Plum
view post Posted on 20/7/2010, 18:06




Il mio voto è 2.

Innanzi tutto il libro non è per nulla emozionante. Ci sono troppi momenti noiosi dove i ragazzi non fanno altro che viaggiare e poi il finale è troppo scontato. Si intuisce subito.
In secondo luogo non mi piace la figura dei Pevensie.
Loro non dovrebbero comparire da adulti, è un errore di lewis, va contro le sue tematiche.
Infine non centra nulla con la storia di Narnia.
perchè Narnia non viene minimamente toccata e perchè Le Cronache , parlano dei ragazzi che vanno Narnia per imparare, e comprendere meglio l'essenza di Aslan, che non è un leone. Il principe di Archen cosa centra?
 
Top
4 replies since 5/1/2009, 16:09   89 views
  Share